PER LE AZIENDE

Funzioni ricoperte

MANAGER A TEMPO mette a disposizione Temporary Manager professionisti nei seguenti ruoli:

AMMINISTRATORE DELEGATO:

figura in grado di prendersi sulle spalle l’azienda, di gestire le operazioni fondamentali, di rispondere del proprio operato ai soci o al Cda.

DIRETTORE GENERALE:

figura di coordinamento in grado di gestire tutte le aree funzionali aziendali garantendo efficacia nei risultati ed efficienza nell’utilizzo delle risorse disponibili.

DIRETTORE FINANZIARIO (CFO):

 figura in grado di gestire la cassa e i flussi finanziari. Cura la pianificazione generale assicurando sempre una buona liquidità e capitalizzazione.

CONTROLLER:

figura di riferimento per il controllo di gestione e dei flussi finanziari. Monitora le attività di pianificazione e controllo, sistemi di monitoraggio continuativo e procedure di diffusione e condivisione degli scostamenti.

DIRETTORE COMMERCIALE:

attua le politiche commerciali della società e coordina le risorse disponibili per il raggiungimento degli obiettivi.

EXPORT MANAGER:

si occupa dell’apertura di un’azienda ad uno o più mercati esteri per l’esportazione dei propri prodotti o la fornitura dei propri servizi.

DIRETTORE MARKETING & COMUNICAZIONE:

 coordina tutte le operazioni di promozione per lo sviluppo e il mantenimento sul mercato di un prodotto o di un servizio.

DIRETTORE OPERATIONS:

gestisce tutti i processi aziendali tramite cui un’impresa realizza e consegna un prodotto/servizio al cliente.

DIRETTORE ACQUISTI:

mette in atto le migliori strategie di acquisizione per l’azienda in cui lavora. Stabilisce le politiche i scorta garantendo la fornitura di materie prime o prodotto finito, rispettando il budget ed economizzando sui costi.

DIRETTORE LOGISTICA/SUPPLY CHAIN:

gestisce i flussi di materiale in entrata e in uscita rispettando tempi e quantità richieste.

DIRETTORE QUALITÀ:

coordina e gestisce tutte le attività di controllo della qualità di un processo produttivo, per assicurare che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino determinati standard.

DIRETTORE RISORSE UMANE (HR MANAGER):

è il responsabile delle risorse umane: si occupa di gestione, selezione, formazione e sviluppo del personale di un’azienda.

IT & DIGITAL MANAGER:

è il responsabile aziendale per i prodotti, processi e sistemi informatici, gestisce i servizi IT ed è responsabile della manutenzione e dell’innovazione tecnologica.

LEAN MANAGER:

guida il miglioramento continuo in un reparto produttivo o all’interno di un ufficio attraverso soluzioni economicamente sostenibili.

RICHIEDICI IL TUO
CHECK-UP GRATUITO

Holler Box