TEMPORARY BLOG

DIALOGO CON UN IMPRENDITORE

Manager A Tempo Srl: “Lo sa che anche la sua azienda può finalmente permettersi di avere un manager di alto profilo per il tempo che ritiene necessario, con costi certi e sostenibili?”.
Imprenditore: “Ah sì? Mi interessa, mi spieghi meglio…”.
Manager A Tempo Srl: “Ha presente le aziende più strutturate che possono concedersi di avere top manager o dirigenti senior con elevate competenze a tempo pieno e con costi spesso proibitivi per le PMI?”.
Imprenditore: “Sì, certo… in passato ci ho pensato molte volte ad inserire un manager di quel tipo ma avevo paura di fare il passo più lungo della gamba. Io sono ancora piccolo ma ho progetti e problemi come una grande azienda…”.
Manager A Tempo Srl: “Comprendiamo bene la situazione. Anche noi siamo stati imprenditori e manager delle nostre aziende. Il supporto e l’aiuto di manager in questi casi è determinante per competere sul mercato”.
Imprenditore: “Finalmente qualcuno che mi capisce… s’immagini che io mi trovo molte volte da solo a prendere decisioni importanti e in alcuni casi ci rinuncio perché non ho nessuno che mi aiuti a realizzare ciò che ho in testa”.
Manager A Tempo Srl: “Questo capita spesso nella piccola e media impresa. Immagini se si potessero concretizzare alcune di queste idee che normalmente rimangono nel cassetto dell’imprenditore… Avremo aziende ancora più competitive, ancora più forti, in grado di tenere testa nei mercati internazionali”.
Imprenditore: “Per me sarebbe qualcosa di incredibile… disporre delle migliori competenze manageriali per lo stretto tempo necessario alla realizzazione dei progetti che abbiamo in azienda potrebbe mettermi nelle condizioni di pianificare investimenti, obiettivi e flussi di cassa… senza un aggravio di costi nel lungo periodo”.
Manager A Tempo Srl: “Non si preoccupi! Oggi ho una soluzione per lei. D’ora in poi anche per aziende più piccole come la sua vi è la possibilità di realizzare grandi progetti o avere all’interno competenze professionali in grado di risolvere definitivamente situazioni complesse. Il tutto con la massima flessibilità e con la certezza di avere un manager pratico, concreto e orientato al risultato”.
Imprenditore: “Non ci ho mai pensato prima. Incontriamoci. Mi farebbe piacere parlarne… ho grandi progetti per il futuro”.
Manager A Tempo Srl: “Anche noi”.

Condividi l'articolo
Autore: Marco Zampieri
Pubblicato il 12 / 01 / 21
Tag:
Holler Box